video suggerito
video suggerito

Prostitute nei “bassi” di piazza Mercato: fermate 5 ragazze cinesi

Blitz delle Polizia Municipale nei cosiddetti “bassi” che sorgono nell’area della piazza del centro di Napoli: 5 ragazze, tutte di nazionalità cinese, sono state identificate mentre si prostituivano.
A cura di Valerio Papadia
36 CONDIVISIONI
Immagine

Da mesi, ormai, i residenti lamentano il degrado in cui versa piazza Mercato, uno dei luoghi simbolo del centro storico di Napoli. Questa notte, un blitz degli agenti della Polizia Municipale di Napoli, ha portato all'identificazione di 5 prostitute, tutte di nazionalità cinese e di età compresa tra i 26 e i 45 anni, sorprese ad esercitare il meretricio in compagnia di clienti nei "bassi" delle cosiddette "Case Nuove", proprio in prossimità della piazza e poco lontano anche dalla Stazione Centrale di Napoli.

Il blitz è stato operato da dodici agenti dell'Unità Operativa Tutela Emergenze Sociali e Minori che, come detto, hanno identificato anche due uomini – un pakistano e un napoletano – intenti a consumare un rapporto sessuale con le ragazze. Le 5 prostitute, nessuna delle quali è risultata essere irregolare sul territorio italiano, sono comunque state condotte negli uffici dell'immigrazione per esaminare la loro posizione. I "bassi" nei quali esercitavano l'attività di prostituzione sono stati sottoposti a sequestro così da poter risalire ai nomi dei proprietari e dei locatari che, verosimilmente, sono anche i responsabili dell'attività illecita.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views