video suggerito
video suggerito

Pubblica annunci hot su internet, ma la foto e il numero di telefono sono della vicina

Un 30enne di Avellino è stato denunciato dai carabinieri e dovrà rispondere di atti persecutori. Sconosciuti per il momento i motivi del gesto del ragazzo.
A cura di En.Ta.
31 CONDIVISIONI
Immagine

Pubblicava annunci hot su un sito di incontri. Ma il numero di telefono e la foto erano della sua vicina di casa. Per questo un 30enne di Avellino è stato denunciato dai carabinieri e dovrà rispondere di atti persecutori. Sconosciuti per il momento i motivi del gesto del ragazzo anche perché, da quello che emerge dalle indagini, tra i due protagonisti della vicenda non ci sarebbe mai stata alcuna relazione sentimentale. Entrambi abitavano nello stesso condominio e sembra che il ragazzo avesse anche scritto frasi ingiuriose nei confronti della vicina sul muro accanto alla porta di ingresso del suo appartamento.

In casa dell'indagato, i carabinieri hanno sequestrato il computer attraverso il quale gli annunci venivano messi in rete e anche copie cartacee degli stessi. Le indagini dei militari sono cominciate in seguito alla denuncia sporta dalla giovane donna, che si era accorta degli annunci bollenti pubblicati su internet con la sua foto e il numero di cellulare, ovviamente a sua insaputa.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views