video suggerito
video suggerito
Gomorra: la serie tv e la città

Punta la pistola contro gli studenti per imitare Gomorra: denunciato 16enne a Gragnano

Il ragazzo voleva emulare “O’ Track”, uno dei personaggi della serie tv Gomorra e così, vestito come lui, si è presentato armato di pistola all’uscita della scuola media “Don Milani” di Gragnano, provincia di Napoli, e l’ha puntata contro gli alunni, terrorizzandoli. Il 16enne è stato poi fermato e denunciato dai carabinieri.
A cura di Valerio Papadia
36 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Si è presentato all'uscita di una scuola e ha puntato una pistola contro gli studenti che stavano lasciando l'edificio, terrorizzandoli. L'episodio, come riporta il quotidiano Il Mattino, si è verificato a Gragnano, in provincia di Napoli, dove un ragazzo di 16 anni di Sant'Antonio Abate si è recato all'esterno della scuola media "Don Milani", in via Quarantola, e ha cominciato a spaventare i ragazzini, impugnando l'arma.

Il 16enne, che non frequenta l'istituto, voleva presumibilmente emulare uno dei personaggi della serie tv Gomorra, "O' Track", visto che, al di là del gesto intimidatorio e criminoso, si è presentato con capelli rasati, baffetti e giubbotto di pelle, proprio come viene caratterizzato il personaggio televisivo. Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Gragnano, che hanno bloccato il ragazzo, incensurato, e l'hanno denunciato a piede libero per porto abusivo d'arma. Da indagini più approfondite è risultato poi che la pistola era un modello ad aria compressa, completa di caricatore.

36 CONDIVISIONI
111 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views