5.129 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Puok apre a Piazzetta Nilo, Egidio Cerrone annuncia la nuova apertura nel cuore di Napoli

Puok Burger Store apre a Piazzetta Nilo 9, nel cuore del centro storico di Napoli. Lo annuncia Egidio Cerrone nel solito stile, con un video ricco di citazioni a film e serie tv. Il locale, che dovrebbe aprire i battenti a metà novembre, potrebbe presentare novità esclusive pensate per il pubblico di Spaccanapoli.
5.129 CONDIVISIONI
Immagine

Puok Burger Store raddoppia e lo fa nel cuore del centro storico di Napoli, a Piazzetta Nilo. Dopo le numerose indiscrezioni e le anticipazioni susseguitesi nel corso degli ultimi mesi, l'imprenditore del food più amato del web, Egidio Cerrone, ufficializza la seconda apertura alla sua maniera. Un video, ricco di citazioni dal mondo del cinema e delle serie tv, in cui ad Egidio che passeggia per le strade della città si alterna la routine lavorativa dello staff del Puok Burger Store (alcuni ormai diventati veri e propri beniamini degli avventori, da Mario la Cucaracha a Maria Bellopede). La clip si chiude con Egidio che dal Belvedere San Martino osserva la città.

Quando apre Puok a Piazzetta Nilo

Dopo la notizia dell'apertura di un nuovo Puok Burger Store a Piazzetta Nilo, tantissimi fan del foodblogger si stanno interrogando tra i commenti su quando aprirà e come sarà il nuovo locale, quale sarà la struttura, l'impostazione e, soprattutto, se sarà disponibile lo stesso menu presente nello storico locale di Via Cilea. Il locale si troverà a Piazzetta Nilo, 9, a un passo da San Domenico Maggiore, e dovrebbe aprire per la metà di novembre. Non cambierà il format che ha reso famoso il Puok Burger Store, cioè quello del take-away. Quanto al menu, non è difficile immaginare che in occasione della nuova apertura, Egidio Cerrone stia pensando a delle sensibili novità e a delle esclusive realizzate apposta per il locale del centro storico. Certo, non dovrebbero mancare i panini che ne hanno sancito il successo: il Django e il Mammà.

5.129 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views