video suggerito
video suggerito

Pupo grida “Forza Benevento” durante il concerto, ma è in Irpinia: la gaffe del cantante

Una gaffe che ha generato qualche momento di imbarazzo quella del cantante Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, che durante un concerto a Serra di Pratola, nella provincia di Avellino, dal palco ha cantato: “Forza Benevento”, confondendo così l’Irpinia e il Sannio. La gaffe geografica ha generato qualche brusio dal pubblico e nulla più.
A cura di Valerio Papadia
296 CONDIVISIONI
Immagine

Può capitare a tutti di avere qualche lacuna in geografia. Certo, il momento peggiore per far emergere le proprie mancanze in materia è durante un concerto davanti al tuo pubblico. Lo sa bene Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, protagonista di una gaffe che ha generato non poco imbarazzo durante un concerto a Serra di Pratola, nella provincia di Avellino. Come riporta il sito The Wam, il famoso cantautore fiorentino, autori di grandi successi come "Gelato al cioccolato", stava tenendo una esibizione durante la locale Sagra della polpetta quando, dal palco, ha urlato "Forza Benevento", credendo di essere nel Sannio. Pupo si trovava, invece, in Irpinia e ignorava, probabilmente, la rivalità sportiva tra le due province: Pupo pensava invece di fare cosa gradita, tanto che ha citato anche il pareggio dei giallorossi contro il Pisa di quella sera.

La gaffe del cantante ha fatto sollevare qualche brusio dal pubblico, che col passare del tempo è apparso sempre più irritato. Le parole di Pupo, ad ogni modo, non hanno rovinato la bella atmosfera che si era venuta a creare nel corso della serata, nella quale Ghinazzi era l'ospite d'onore, e l'esibizione del cantautore toscano è andata avanti nel migliore dei modi.

296 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views