334 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Qualiano, abusi sessuali su un alunno in una scuola elementare: arrestato un bidello

I carabinieri hanno arrestato un uomo di 63 anni, collaboratore scolastico in una scuola elementare di Qualiano, nella provincia di Napoli, con l’accusa di violenza sessuale su un minore. L’uomo, in più di una occasione, avrebbe toccato un piccolo studente della scuola mentre questi si recava in bagno.
A cura di Valerio Papadia
334 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Avrebbe abusato sessualmente di un bambino, un piccolo alunno della scuola elementare di Qualiano, nella provincia di Napoli, nella quale lavora come collaboratore scolastico: un uomo di 63 anni è stato arrestato oggi dai carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania, che hanno dato esecuzione a una ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa nei confronti del 63enne dal gip del Tribunale di Napoli. L'accusa, come detto, è quella di violenza sessuale su un minore.

L'arresto giunge al termine di una complessa attività investigativa di magistrati e militari dell'Arma, che ha preso il via dopo la denuncia presentata ai carabinieri di Qualiano dalla madre del bambino, a cui il piccolo ha raccontato quanto gli è successo. Stando a quanto si apprende, a scuola, quando il bambino si recava in bagno, in più di una occasione, il collaboratore scolastico ne approfittava per seguirlo e per palpeggiarlo.

334 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views