video suggerito
video suggerito

Qualiano, donna aggredita con lanci di carciofi e brace per aver lasciato il marito

Una donna di Qualiano, in provincia di Napoli, questa mattina è stata fatto bersaglio di lanci di carciofi e brace durante la tradizionale processione per la Madonna dell’Arco. Il motivo: aver lasciato e denunciato il marito. Per ristabilire la calma è stato necessario l’intervento dei carabinieri.
A cura di Francesco Loiacono
115 CONDIVISIONI
Immagine

Aggredita durante una processione per aver lasciato e denunciato il marito. Vittima una donna di Qualiano, in provincia di Napoli, che questa mattina è stata fatto bersaglio di lanci di carciofi e braci durante la tradizionale processione per la Madonna dell'Arco. I responsabili dell'episodio, riportato dalla testata "Internapoli" sono ignoti: a giudicare dagli insulti rivolti alla donna, però, si tratterebbe di parenti dell'uomo lasciato e poi denunciato ai carabinieri dalla donna.

L'episodio è avvenuto quando la processione era arrivata all'altezza di Santa Maria a Cubito. Dopo il lancio di ortaggi e brace si sarebbe anche scatenata una violenta rissa tra alcune donne. Entrambi gli incresciosi episodi sono avvenuti davanti agli sguardi attoniti di decine di persone. Per placare gli animi e riportare la calma è stato necessario l'intervento dei carabinieri. Non si sa se l'episodio avrà strascichi giudiziari: in ogni caso l'intevento dei militari ha per lo meno consentito che la celebrazione dei "fujenti" proseguisse senza altri intoppi.

115 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views