34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Quartieri Spagnoli, agguato nella notte: ventunenne in ospedale

Il giovane si trovava attorno alle 3 di notte nei pressi della sua abitazione quando è stato colpito da due persone a bordo di una motocicletta.
A cura di Giuseppe Cozzolino
34 CONDIVISIONI
Immagine

Nuovo agguato nella notte nel cuore di Napoli: un ventunenne è rimasto ferito da alcuni colpi di pistola mentre era in strada ed è stato portato al Pronto Soccorso dell'Ospedale Pellegrini. L'episodio sarebbe accaduto poco prima delle tre di notte in vico Lungo San Matteo, la strada che collega Vico Tofa a via Francesco Girardi, nel cuore dei Quartieri Spagnoli.

La polizia è intervenuta così al pronto soccorso, dove ha interrogato il ventunenne: secondo quanto ha raccontato la vittima, l'agguato è avvenuto mentre era vicino la sua abitazione in Vico Lungo San Matteo con un amico, del quale però, a sua detta, non ricorderebbe il nome. A quel punto, sempre attorno alle tre di notte, sarebbero arrivate due persone a bordo di una motocicletta Honda Sh che avrebbero aperto il fuoco verso di lui. Il ventunenne non sarebbe comunque in pericolo di vita, e le sue condizioni sarebbero buone: la vittima avrebbe infatti riportato una ferita alla zona toraco-addominale, con una prognosi di venti giorni.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views