Quarto, il sindaco Rosa Capuozzo non si dimette. Nemmeno i consiglieri

"Il sindaco di Quarto Rosa Capuozzo nonostante la sua espulsione decretata stamattina dal Movimento Cinquestelle, e il gruppo di consiglieri di maggioranza sono decisi a continuare". È quanto scritto in un comunicato appena letto da un consigliere comunale M5S, Gianluca Carotenuto, davanti alla sede del Comune di Quarto, nel caos per l'inchiesta su presunte infiltrazioni malavitose nonché minacce e estorsione ai danni del primo cittadino esponente del M5S.
Dunque i consiglieri pentastellati che hanno deciso di restare al fianco della prima cittadina e andare avanti, attendono la mail che attiva anche per loro la procedura di espulsione dal Movimento, in conformità con quanto accaduto col primo cittadino.
Rosa Capuozzo dal pm Woodcock in Procura
Poco fa Rosa Capuozzo (ore 16) è giunta negli uffici della Procura di Napoli per essere interrogata in qualità di testimone dal pm Henry John Woodcock. L'interrogatorio è cominciato poco dopo che il pm aveva ascoltato, sempre in qualità di teste, il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle Concetta Aprile e Alessandro Nicolais, capogruppo del Movimento 5 Stelle in Consiglio comunale.