63 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Quarto, ragazzini a mano armata: 16enne spara in mezzo alla strada

Un ragazzino di 16 anni è finito nei guai a Quarto: dopo che ha sparato (senza apparente motivo) in mezzo alla strada un colpo di pistola, è stato raggiunto e fermato da un carabiniere fuori servizio che passava per caso. Sul posto sono giunti i parenti del minore che hanno cominciato a inveire contro i militari. Lo zio è stato fermato. La pistola è emerso essere solo una scacciacani.
A cura di Redazione Napoli
63 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzino di 16 anni è stato fermato a Quarto dopo che ha estratto un'arma dalla cintola e ha sparato in aria. Proprio in quel momento, purtroppo per il minore, passava in auto un carabinieri fuori servizio. Il militare ha fermato il mezzo e, pistola d'ordinanza in pugno, ha avvicinato il ragazzo intimandogli di consegnare l'arma. Fortunatamente il ragazzino non ha puntato la pistola contro il carabiniere, ma si è comunque dato alla fuga venendo fermato dopo un inseguimento di qualche centinaio di metri.

Subito dopo il pubblico ufficiale ha constatato che si trattava non di una pistola vera e propria, ma di una scaccia cani. Nel frattempo sul posto sono arrivati i rinforzi e i parenti del ragazzo. L'uomo, un 34enne con piccoli precedenti, ha iniziato a inveire contro i carabinieri che lo hanno fermato con l'accusa di oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale. Il 16enne è stato denunciato a piede libero e riaffidato ai genitori, mentre la pistola è stata sequestrata.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views