video suggerito
video suggerito

Quarto, voragine su via Casalanno: strada chiusa e deviazioni

Una voragine si è aperta nella serata di ieri su via Casalanno a Quarto, comune dell’area flegrea alle porte di Napoli. A lanciare l’allarme alcuni automobilisti che hanno visto l’asfalto sgretolarsi mentre transitavano. La strada oggi è chiusa in entrambe le direzioni ma potrebbe riaprire già domani.
A cura di Redazione Napoli
74 CONDIVISIONI
Voragine via Casalanno Quarto
Voragine via Casalanno Quarto

Si è aperta una voragine in via Casalanno a Quarto, comune dell'hinterland napoletano. Erano circa le 22.30 di ieri – sabato 25 agosto – quando alcuni automobilisti che stavano impegnando la strada si sono accorti dell'asfalto che si stava sbriciolando lanciando l'allarme. Sul posto gli agenti della Polizia Locale e il personale del comune, che hanno transennato la voragine e predisposto la chiusura della strada.

Via Casalanno è un'arteria stradale fondamentale per la circolazione a Quarto, e la sua chiusura in entrambi i sensi di merci sta provocando non pochi disagi. I tecnici comunali stanno verificando la stabilità non solo del tratto interessato ma di tutta la strada, che forse già da domani sarà riaperta alla circolazione se non insorgeranno ulteriori criticità.

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views