video suggerito
video suggerito

Questura di Napoli, valzer di poltrone fra i dirigenti della Polizia di Stato

A partire dal 9 gennaio 2017 importanti cambiamenti alla Questura di Napoli dove saranno assegnati nuovi dirigenti della Polizia di Stato. Per qualcuno di loro si tratta di un ritorno nel capoluogo campano.
A cura di Redazione Napoli
0 CONDIVISIONI
Immagine

A partire dal prossimo 9 gennaio 2017 girandola di nomine e alla Questura di Napoli dove saranno assegnati nuovi dirigenti della Polizia di Stato. Per qualcuno di loro, si tratta di un ritorno nel capoluogo partenopeo, con la qualifica di primo dirigente della Polizia di Stato, dopo aver accresciuto il proprio bagaglio professionale in altre realtà fuori città o fuori regione. Altri, invece, terminato il corso di formazione da primo dirigente, sono stati assegnati a nuovi incarichi di responsabilità. A Luca Vattani, già dirigente dell'Ufficio del Personale della Questura di Napoli, è stato affidato l'incarico di vicario del Questore alla Questura di Isernia. Ad assumere il suo ruolo sarà Bianca Lassandro che ha diretto, per circa 5 anni, l'Ufficio Immigrazione della Questura. Nuovo dirigente dell'Ufficio Immigrazione sarà Angela Ciriello, già in servizio alla Digos di Napoli e, che ha trascorso un'esperienza professionale alla direzione della Divisione Pasi della Questura di Avellino.

Il Commissariato della Polizia di Stato "San Giovanni-Barra" diretto, sino allo scorso 30 novembre, giorno in cui è andato in pensione, da Pietro De Rosa, sarà diretto da Stefano Alessandro Spagnuolo che ritorna nel capoluogo dopo aver diretto la Divisione PASI della Questura di Terni. Tra i dirigenti che hanno terminato il XXXII corso di formazione figurano Marco Basile, già vice dirigente della Squadra Mobile di Napoli, a cui è stato assegnato un nuovo incarico nella capitale, nel Servizio Centrale Operativo Direzione Anticrimine. Michele Cante, già vice dirigente della Digos Napoli, nominato dirigente della Divisione Pasi della Questura di Pisa; Giuseppina Lanni, già dirigente dell'Ufficio di Polizia di Frontiera Aerea di Napoli Capodichino, assumerà l'incarico di Dirigente del Compartimento della Polizia Ferroviaria di Firenze; Ettore Rossi, già reggente del VI Reparto Volo di Capodichino, è stato nominato Dirigente del Reparto Volo di Pescara. Pietro Paolo Auriemma, dopo aver diretto per un anno il Commissariato di "Gioia Tauro", ritorna a Napoli quale dirigente del Commissariato di "Giugliano-Villaricca". Cambiamenti anche nella Direzione del Centro Sanitario Polifunzionale della Questura di Napoli dove il nuovo incarico sarà assunto dal Dirigente Medico Alessandra Zibella.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views