video suggerito
video suggerito

Quindicenne accoltellata in strada al centro storico

La ragazzina è stata ferita ad una coscia mentre passeggiava con un’amica in via Pessina, nel centro storico di Napoli. Il responsabile, racconta la giovane, sarebbe un coetaneo. Indaga la Polizia di Montecalvario.
A cura di An. Mar.
25 CONDIVISIONI
Immagine

Aggressione in pieno centro. Una ragazzina di quindici anni è stata accoltellata ad una gamba mentre percorreva a piedi, insieme ad un'amica, la centralissima via Pessina, nel quartiere Avvocata di Napoli. La ragazza stava passeggiando nella strada che porta a piazza Dante quando – stando alla ricostruzione della quindicenne – è stata avvicinata da due coetanei che l'avrebbero aggredita senza alcun motivo. Presente alla scena l'amica che accompagnava la ragazzina.

La quindicenne è stata soccorsa al vicino ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli, dove i medici l'hanno medicata per ferite giudicate guaribili in quindici giorni. Sull'accaduto indaga il commissariato di polizia di Montecalvario. Al momento non ci sono elementi per identificare i due aggressori. Preziose potrebbero essere le immagini registrate dalle videocamere di sicurezza dei negozi eventualmente presenti nella zona.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views