video suggerito
video suggerito

Ragazza francese minaccia suicidio su Facebook: salvata dalla Polizia di Caserta

La giovane aveva ingerito delle pillole dopo aver annunciato, a un amico in chat, l’intenzione di togliersi la vita. Grazie alla segnalazione di questi, residente a Santa Maria Capua Vetere, la polizia di Caserta ha allertato la Gendarmeria Francese, che ha immediatamente raggiunto e soccorso la ragazza.
A cura di Angela Marino
59 CONDIVISIONI
Immagine

Salvata in Francia grazie alla Polizia di Caserta. È accaduto a una giovane residente in una cittadina alle porte di Parigi, dove è stata raggiunta e fermata prima che potesse farsi del male. La ragazza aveva, infatti, manifestato l'intenzione di togliersi la vita attraverso il social network Facebook. In chat a migliaia di chilometri di distanza, un utente residente a Santa Maria Capua Vetere ha allertato la Polizia di Stato di Caserta dopo che la ragazza gli aveva mostratole pillole che minacciava di ingerire per togliersi la vita.

La richiesta è stata immediatamente inoltrata al centro di Cooperazione Internazionale di Polizia, mobilitando la Gendarmeria francese. In pochi minuti, gli agenti hanno contattato i colleghi francesi che sono poi riusciti a raggiungere la ragazza in tempo per soccorrerla. La giovane, purtroppo, aveva già mandato giù le pillole, ma il tempestivo soccorso in ospedale ha permesso di salvarle la vita.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views