video suggerito
video suggerito

Ragazzina picchiata e violentata dai genitori e dal fratellastro: orrore a Salerno

Le indagini sono cominciate già nel 2017 per maltrattamenti in famiglia, ma i successivi accertamenti hanno fotografato una realtà ben peggiore: la minorenne era costretta a subire violenze sessuali in casa a cui partecipavano tutti i membri della famiglia. Le indagini sono state condotte dai carabinieri di Amalfi, Nocera Inferiore e Salerno.
A cura di Enrico Tata
2.762 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

I genitori, il fratellastro e la moglie di quest'ultimo sono accusati di reati gravissimi nei confronti di una ragazzina. Non solo picchiavano la minorenne, ma la costringevano a vivere in condizioni precarie, praticamente senza mangiare, e la violentavano. Agli abusi, avvenuti in casa, nel Salernitano, avrebbero partecipato tutti e quattro. I carabinieri del Nucleo Operativo di Salerno, del Reparto di Nocera Inferiore e della Compagnia di Amalfi li hanno arrestati in seguito a un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del tribunale di Salerno.

Le indagini sono cominciate già nel 2017 per maltrattamenti in famiglia, ma i successivi accertamenti hanno fotografato una realtà ben peggiore: la minorenne era costretta a subire violenze sessuali in casa a cui partecipavano tutti i membri della famiglia. Le indagini, si legge in una nota del procuratore della Repubblica vicario Luca Masini, hanno evidenziato "una condizione di abbandono materiale e morale in cui era costretta a vivere la vittima, non adeguatamente nutrita, percossa per futili motivi e costretta a svolgere le pulizie di casa e ad accudire la sorellina minore". Il padre della bambina  è stato portato in carcere, mentre gli altri tre si trovano agli arresti domiciliari.

2.762 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views