132 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ragazzini rapinano un 12enne nel cuore del centro storico di Napoli: denunciati in tre

Gli agenti della polizia di Stato del Commissariato Montecalvario di Napoli hanno individuato i tre giovani denunciati, che erano in compagnia di altri coetanei, e li hanno riaffidati ai rispettivi genitori. Il fatto è avvenuto in piazza del Gesù, nel cuore del centro storico del capoluogo campano.
A cura di Enrico Tata
132 CONDIVISIONI
[Immagine di repertorio]
[Immagine di repertorio]

Tre minorenni sono stati denunciati per tentata rapina aggravata in concorso ai danni di un gruppetto di coetanei. Ieri sera, infatti, cinque giovani, tre ragazzini e due ragazzine, si sono avvicinati ai militari dell'Esercito in piazza del Gesù a Napoli e hanno denunciato un aggressione nei loro confronti. Tre coetanei li avrebbero minacciati con un coltellino per farsi consegnare soldi e smartphone. Un 12enne, molto spaventato per l'accaduto, si è avvicinato ai militari e ha raccontato loro tutto l'accaduto, poi è stato rassicurato dai soldati, che hanno immediatamente avvertito la polizia dell'accaduto.

Presi i tre piccoli rapinatori, denunciati e riaffidati alle famiglie

Gli agenti della polizia di Stato del Commissariato Montecalvario di Napoli hanno individuato i tre giovani denunciati, che erano in compagnia di altri coetanei, e li hanno riaffidati ai rispettivi genitori. Il fatto è avvenuto in piazza del Gesù, nel cuore del centro storico del capoluogo campano, a pochi passi da via Toledo, la strada principale della città partenopea.

132 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views