video suggerito
video suggerito

Ragazzo di 20 anni gira armato a Forcella e punta la pistola contro i poliziotti

Gli agenti della sezione “Falchi”-Criminalità diffusa della squadra mobile l’hanno sorpreso mentre si aggirava armato di pistola. Stando a quanto si apprende, il ragazzo apparterrebbe al clan camorristico dei Giuliano.
A cura di En.Ta.
24 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di 20 anni passeggiava armato per le strade di Forcella, pieno centro storico di Napoli. Gli agenti della sezione "Falchi"-Criminalità diffusa della squadra mobile l'hanno sorpreso mentre si aggirava armato di pistola. I due poliziotti in sella a una motocicletta l'hanno affiancato e lui, non avendo capito di chi si trattava, ha estratto l'arma dalla tasca e l'ha puntata in faccia agli agenti. Probabilmente il giovane, che sembra appartenere al clan camorristico dei Giuliano, pensava di essere il bersaglio di un agguato da parte di famiglie rivali.

Una volta capita la situazione, il ragazzo ha provato a scappare, ma dopo un breve inseguimento è stato raggiunto e bloccato dai due poliziotti. L'arma in suo possesso era una Beretta calibro 9 Parabellum, modello 92FS con un colpo in canna. La pistola è risultata appartenere a un agente della Polizia Penitenziaria di Roma, al quale era stata rubata dieci giorni fa. Nella tasca dei pantaloni il giovane aveva mille euro suddivisi in venti banconote da cinquanta. Il ragazzo è stato arrestato e ora si trova ora nel carcere di Poggioreale.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views