video suggerito
video suggerito

Ragazzo di 27 anni scomparso a Santa Paolina (Avellino): ritrovato vivo in un pozzo

Un ragazzo di 27 anni, che era scomparso da casa a Santa Paolina, in provincia di Avellino, la scorsa notte, è stato ritrovato questa mattina dai carabinieri. Era era all’interno di un pozzo in località Tufo. Il giovane è stato soccorso dal 118 e portato in ospedale ad Avellino. Sul caso indagano i carabinieri.
A cura di Francesco Loiacono
113 CONDIVISIONI
Immagine

La segnalazione era arrivata al 112 nella notte: un ragazzo di 27 anni era scomparso da casa a Santa Paolina, piccolo comune di poco più di mille abitanti in provincia di Avellino. I carabinieri e gli altri soccorritori lo hanno cercato ininterrottamente per tutta la notte. Questa mattina, attorno alle 9, il lieto fine della vicenda. Il ragazzo è stato ritrovato vivo: era all'interno di un pozzo, in località Tufo. Non si sa perché si trovasse lì, né come abbia fatto a finirvi all'interno: i carabinieri di una pattuglia della stazione di Pratola Serra lo hanno messo in salvo e consegnato alle cure dei soccorritori del 118. Il ragazzo è stato quindi trasportato all'ospedale di Avellino: non si conoscono le sue condizioni generali, anche se non sarebbe in pericolo di vita. Sulla vicenda della sua scomparsa, che era stata denunciata dalla sorella del ragazzo, indagano adesso i carabinieri della compagnia di Mirabella Eclano, che dovranno fare luce sui motivi che hanno spinto il giovane ad allontanarsi da casa nel cuore della notte.

Ieri un'altra vicenda simile si era conclusa con un lieto fine: Giuseppe Del Prete, ragazzo di 28 anni che era scomparso una settimana prima da Sant'Arpino, nella provincia di Caserta, era stato ritrovato in buone condizioni di salute. Il giovane si era allontanato da casa per motivi da accertare senza portare con sé né documenti né cellulare: è stato però notato in un negozio di Caserta, dove sono successivamente giunti alcuni familiari per riportarlo a casa.

113 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views