34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Raid per strada alle “Case Nuove”, gambizzato un 45enne: è grave

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato colpito da alcuni proiettili alla gamba nelle vicinanze della sua abitazione nelle cosiddette “Case Nuove”: ora è ricoverato in ospedale in prognosi riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita.
A cura di Valerio Papadia
34 CONDIVISIONI
Immagine

Si torna a sparare per strada a Napoli: un uomo di 45 anni è stato colpito da alcuni proiettili alla gamba mentre faceva ritorno alla sua abitazione nelle cosiddette "Case Nuove", nella zona di piazza Mercato. L'uomo, A.M., già noto alle forze dell'ordine, è stato soccorso da un'ambulanza del 118 e trasportato d'urgenza all'ospedale Loreto Mare. Nel nosocomio napoletano il 45enne è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per estrarre i proiettili dalla gamba e per ridurre le ferite. La sua prognosi resta riservata ma non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Ai carabinieri intervenuti in ospedale per raccogliere la sua testimonianza, il 45enne ha raccontato di non aver visto gli autori del raid e di non essere a conoscenza delle motivazioni. Soltanto un mese fa l'uomo si era recato nello stesso nosocomio napoletano con ferite alla testa che non era riuscito a giustificare. Sulla vicenda, ad ogni modo, indagano i militari dell'Arma, che stanno cercando di pervenire all'identità degli assalitori e di risalire alle motivazioni del ferimento del 45enne.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views