video suggerito
video suggerito

Raid vandalico a Palazzo Petrucci: distrutta la vetrina della pizzeria

Ennesimo atto vandalico nei confronti della nota pizzeria di piazza San Domenico Maggiore, a Napoli. L’ultimo episodio si è verificato soltanto il mese scorso.
A cura di Valerio Papadia
79 CONDIVISIONI
Immagine

"Solidarietà a Palazzo Petrucci. Nuovo tentativo di scasso a Piazza San Domenico Maggiore". Con queste parole, postate sulla sua pagina Facebook, Gino Sorbillo, proprietario dell'omonima pizzeria in via dei Tribunali, manifesta la propria solidarietà al collega Edoardo Trotta, titolare di Palazzo Petrucci, appunto in piazza San Domenico Maggiore, nel cuore del centro storico di Napoli. La vetrina della pizzeria, nella notte, è stata danneggiata per l'ennesima volta. Soltanto un mese fa, il locale di Trotta era stato protagonista di un episodio analogo.

"È chiaro che non si tratta di un caso isolato essendo la terza volta che si registra un episodio simile nel giro di pochissimo tempo. Probabilmente vogliono farli andare via o intimidirli, ma non devono arrendersi e noi saremo al loro fianco. Si tratta oramai di una situazione insostenibile ed è assurdo che non esistano sistemi di controllo validi per evitare questi continui atti di vandalismo" hanno commentato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e Gianni Simioli, conduttore del programma "La Radiazza".

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views