video suggerito
video suggerito

Rapina a Casalnuovo, tabaccaio ferito a colpi di pistola

Un tabaccaio è rimasto ferito nel corso di un tentativo di rapina, a Casalnuovo (Napoli). L’uomo è sfuggito ai rapinatori e, durante la fuga, è stato raggiunto da un colpo di pistola.
A cura di Angela Marino
64 CONDIVISIONI
Immagine

È stato sorpreso da due malviventi per strada, hanno tentato di rapinarlo e mentre fuggiva, è partito il colpo. Così un tabaccaio è rimasto ferito nel corso di un tentativo di rapina, a Casalnuovo (Napoli). Il fatto è avvenuto in via Gattorno, a pochi passi dalla sua abitazione. L'uomo stava percorrendo la strada quando è stato avvicinato da due rapinatori in sella a uno scooter e a volto coperto da caschi integrali. I due hanno tentato di strappargli il borsello contenente il dentro gli incassi del negozio.

Il tabaccaio ha provato a fuggire nascondendosi in uno studio medico. Proprio durante la fuga è partito il colpo che ha ferito il negoziante. A dare l'allarme sono stati i pazienti dell'ambulatorio mentre i malviventi si davano alla fuga. In soccorso del tabaccaio ferito si è precipitato subito uno dei medici dell'ambulatorio. Trasportato nella vicina clinica ad Acerra è stato medicato per la ferita da arma da fuoco che si è rivelata non grave. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna, che indagano sul caso.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views