2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rapina a mano armata alla posta di Melito: i banditi fuggono via con la cassa

Un malvivente, con il volto coperto e armato di pistola, è entrato questa mattina nell’ufficio postale di via Marrone a Melito, nella provincia di Napoli, minacciando i dipendenti e facendosi consegnare i soldi contenuti nella cassa: l’uomo è poi fuggito su uno scooter guidato da un complice. Sulla rapina indagano i carabinieri.
A cura di Valerio Papadia
2 CONDIVISIONI
[Foto di repertorio]
[Foto di repertorio]

Momenti di paura, questa mattina, a Melito, in provincia di Napoli, dove è andata in scena una rapina all'ufficio postale di via Marrone. Stando a quanto si apprende, un bandito, con il volto travisato da una bandana e armato di pistola, ha fatto irruzione nella posta, gettando nel panico i clienti presenti in quel momento. L'uomo ha minacciato i dipendenti ed è riuscito a farsi consegnare i soldi contenuti nella cassa dell'ufficio postale, prima di dileguarsi a bordo di uno scooter guidato da un complice, con il quale è arrivato per eseguire la rapina.

Un agente presente sul posto ha cercato di rincorrere i malviventi, ma non è riuscito a bloccarli. Sul posto sono arrivati i carabinieri della locale stazione, che hanno visionato i filmati delle telecamere di sorveglianza dell'ufficio postale e interrogato i testimoni per cercare di rintracciare i due malviventi. Stando a quanto si apprende, il bottino con il quale i rapinatori si sono dileguati non è ancora stato quantificato.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views