video suggerito
video suggerito

Rapina a mano armata in un bar di Posillipo: il titolare colpito col calcio di una pistola

Paura a Posillipo, dove nella notte un bar in piazza Salvatore Di Giacomo è stato rapinato da due malviventi armati di pistola. Uno dei due ha colpito il titolare dell’esercizio commerciale con il calcio dell’arma prima di fuggire. Il bottino è di 300 euro in contanti e di un orologio Rolex.
A cura di Francesco Loiacono
77 CONDIVISIONI
Immagine

Paura a Napoli, nel rione Posillipo, dove questa notte un bar è stato rapinato da alcuni malviventi armati di pistole. L'episodio è avvenuto in un locale che si trova in piazza Salvatore Di Giacomo: attorno all'una due uomini, armi in pugno e caschi integrali per coprire il viso, si sono introdotti nel bar e hanno intimato al titolare di consegnare loro l'incasso della giornata. Poi i rapinatori si sono anche fatti consegnare l'orologio di marca Rolex che il titolare dell'esercizio commerciale indossava al polso. Prima di fuggire uno dei due malviventi ha colpito alla testa l'uomo col calcio della pistola: poi i due sono scappati a bordo di una moto di grossa cilindrata.

Il titolare del bar è stato medicato dal personale dell'ospedale Fatebenefratelli: la ferita è stata giudicata guaribile in dieci giorni. Sulla rapina adesso indaga la polizia di Stato, che ha già acquisito le immagini delle videocamere di sorveglianza per cercare di risalire ai rapinatori. Alla fine, oltre al Rolex, il bottino che sono riusciti a racimolare i malviventi si aggira sui 300 euro.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views