video suggerito
video suggerito

Rapina a mano armata in un supermercato di Nocera Inferiore: oltre 30mila euro il bottino

Rapina a mano armata al supermercato “Sole 365” di Nocera Inferiore, in provincia di Salerno. Tre uomini armati di pistola e a volto coperto hanno fatto irruzione nell’esercizio commerciale, facendosi consegnare l’incasso. Poi sono fuggiti a bordo di un’auto guidata da un complice. Ingente il bottino: oltre 30mila euro.
A cura di Francesco Loiacono
104 CONDIVISIONI
Immagine

Un colpo da oltre 30mila euro è stato messo a segno questa mattina a Nocera Inferiore, in provincia di Salerno. I banditi, come riportato dal quotidiano "Il Mattino", cono entrati in azione nel supermercato "Sole 365" che si trova in via Napoli. In tre, con il volto coperto e armati di pistole, hanno fatto irruzione nel locale, incuranti della presenza dei clienti, e hanno minacciato gli addetti alle casse facendosi consegnare gli incassi. Poi sono fuggiti all'esterno del supermarket, dove ad attenderli in auto c'era un quarto complice: una volta a bordo della vettura hanno fatto perdere le proprie tracce.

Non ci sono stati feriti

La rapina è stata fulminea: per i clienti e i dipendenti, a parte il comprensibile spavento, non ci sono state conseguenze. Sono stati proprio coloro che hanno assistito al colpo ad avvertire le forze dell'ordine, che una volta intervenute hanno iniziato a indagare per assicurare alla giustizia i responsabili. Difficile che le eventuali immagini delle telecamere di sorveglianza possano essere d'aiuto, dal momento che i rapinatori hanno agito a volto coperto. Resta da capire se fossero al corrente dell'entità del bottino: è presumibile che nel supermercato vi fosse non solo l'incasso di giornata, dal momento che il colpo è avvenuto di mattina, ma anche quello dei giorni precedenti. Chissà, dunque, se i malviventi erano al corrente di questa circostanza: un elemento che potrebbe risultare utile ai poliziotti del commissariato di Nocera Inferiore, che indagano sul caso.

104 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views