video suggerito
video suggerito

Rapina all’ufficio postale, banditi irrompono con una spranga e fuggono con 15mila euro

Raid violento nell’ufficio postale di Sperone, in provincia di Avellino. In quattro si avventano con una spranga sulla postazione di un cassiere e prelevano 15mila euro. È caccia all’auto dei malviventi.
A cura di An. Mar.
22 CONDIVISIONI
Immagine

Attimi di paura nell'ufficio postale di Sperone, in provincia di Avellino, dove si è consumata una violenta rapina. Quattro banditi con volto coperto e armati di pistola hanno fatto irruzione nei locali fermandosi  davanti a una postazione. Con una spranga hanno infranto il vetro di protezione, dopodiché si sono avventati sul cassiere. Neutralizzatolo con un pugno, hanno prelevato dalla cassa la somma di 15mila euro e si sono dati alla fuga a bordo di un'auto.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri carabinieri della locale stazione di Avella e della compagnia di Baiano. I militari hanno proceduto ai rilievi del caso e hanno raccolto le testimonianze degli altri dipendenti. Decisive per l'identificazione dei malviventi potrebbero essere le immagini delle videocamere di sicurezza. I carabinieri del comando provinciale di Avellino stanno pattugliando le zone limitrofe per intercettare l'auto dei banditi.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views