video suggerito
video suggerito

Rapina alla Cariparma di piazza Amedeo: rubati 90mila euro

Sei rapinatori sono entrati, passando dalle fogne, nella filiale della banca Cariparma in piazza Amedeo, a Napoli e hanno portato via 90mila euro. I sei, col volto coperto da un cappuccio, hanno minacciato i dipendenti con le pistole e si sono fatti consegnare i soldi.
A cura di En.Ta.
391 CONDIVISIONI
Immagine

Sei rapinatori sono entrati, passando dalle fogne, nella filiale della banca Cariparma in piazza Amedeo, a Napoli e hanno portato via 90mila euro. I sei, col volto coperto da un cappuccio, hanno minacciato i dipendenti con le pistole e si sono fatti consegnare i soldi. La rapina è avvenuta quando gli sportelli dell'agenzia erano chiusi al pubblico e all'esterno nessuno si è accorto di nulla. Dopo il colpo i malviventi sono fuggiti utilizzando ancora le fognature sotto la banca.

Sul posto le volanti dell'Upg e del commissariato San Ferdinando, coordinato dal primo dirigente Gaetano Annunziata. Con loro anche gli esperti della scientifica con la dirigente Fabiola Mancone. Nelle fognature gli investigatori non hanno trovato alcun attrezzo segno che il lavoro di scavo era stato ultimato almeno 24 ore prima del colpo.

391 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views