video suggerito
video suggerito

Rapina con ariete in una banca di Secondigliano: il bottino è di 86mila euro

Verso le 16 e 30 due banditi hanno fatto irruzione in un’agenzia del Monte dei Paschi di Siena in corso Secondigliano. Sono fuggiti a bordo di un’automobile guidata da un complice.
A cura di En.Ta.
264 CONDIVISIONI
Immagine

Rapinata una banca sul corso Secondigliano a Napoli. Verso le 16 e 30 due banditi hanno fatto irruzione in un'agenzia del Monte dei Paschi di Siena. Stando a quando ricostruito dagli investigatori, due persone con il volto coperto sono entrati utilizzando un'ariete artigianale con cui hanno sfondato la vetrata dell'uscita di sicurezza della banca. Una volta all'interno hanno minacciato gli impiegati e si sono fatti consegnare da loro il denaro contante. Uno dei malviventi ha intimato al direttore di aprire la cassaforte e poi, quando lui si è rifiutato, gli ha lanciato contro una sedia ferendolo allo zigomo.

I rapinatori sono poi fuggiti a bordo di un'automobile guidata da un complice. Il bottino è di circa 86mila euro. Le indagini sono condotte dall’Ufficio Prevenzione Generale della Questura e dal commissariato Secondigliano della Polizia di Stato. Gli agenti hanno acquisito le immagini registrate dalle telecamere di sicurezza dell'istituto bancario nella speranza che possa aver ripreso i volti dei due banditi.

264 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views