video suggerito
video suggerito

Rapina con coltello nel cuore del Vomero: presi due fratelli di 21 e 16 anni

I due giovani hanno minacciato e rapinato una donna di 41 anni in via Niutta, a pochi passi da piazza Medaglie d’Oro. I due sono stati avvistati e bloccati dai carabinieri dopo un breve inseguimento.
A cura di An. Mar.
352 CONDIVISIONI
Immagine

In via Niutta, a pochi passi da Piazza Medaglie d'Oro, nel cuore del Vomero due fratelli di 21 e 16 anni armati di coltello hanno terrorizzato e rapinato una donna. I due sono fuggiti ma sono stati presto raggiunti da due carabinieri che si sono lanciati al loro inseguimento e sono riusciti a bloccarli. È accaduto oggi.

I due giovani hanno avvicinato la 41enne che si trovava ferma in strada ad aspettare degli amici. I due l'anno minacciata con il coltello e le hanno intimato di consegnare la borsa. Mentre avevano ancora la borsa della donna in mano sono stati notati dai carabinieri e allarmati si sono dileguati in sella a uno scooter privo di targa. I due sono stati bloccati in via Solario dove hanno reagito tentando di opporsi all’arresto. I militari hanno recuperato e restituito la borsa alla legittima proprietaria. Il 21enne è stato accompagnato a Poggioreale, mentre il minorenne – già noto alle forze dell'ordine – è stato affidato al centro di prima accoglienza sul viale Colli Aminei.

 

352 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views