video suggerito
video suggerito

Rapina due giovani al centro storico: 23enne in cella per un bottino di 9 euro

Il giovane è finito in manette per aver rapinato due ragazzi di 24 e 25 anni mentre passeggiavano in via Pessina, a Napoli. il 23enne ha intimato loro di consegnargli il denaro, ritrovandosi con una refurtiva di 9 euro.
A cura di Angela Marino
2 CONDIVISIONI
Immagine

Finisce in carcere per due rapine, rispettivamente di 5 e 4 euro. È accaduto a Vincenzo Volpe, pregiudicato 23enne di Napoli. Il giovane è stato arrestato dalla polizia dopo essere stato identificato dalle sue vittime, rapinate mentre passeggiavano in via Pessina, nel centro storico di Napoli. Volpe è stato trovato in possesso di 145 euro suddivisi in banconote di vario taglio.

Il ragazzo ha minacciato un 24enne e un 25enne facendo credere loro di essere armato di pistola e inducendoli a consegnargli la somma di 5 e 4 euro. Una ben magra refurtiva che, però, non gli ha risparmiato l'arresto. Le due vittime, infatti, notata una volante della polizia in transito nella zona, l'hanno raggiunta per denunciare immediatamente l'accaduto. Grazie alla descrizione fornita dalle due vittime, gli agenti hanno potuto identificare il giovane che si trovava non lontano, in piazza Bellini.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views