Rapina due prostitute e ne stupra un’altra: arrestato un 43enne di Nola
Prima mette a segno due rapine. Poi tenta di portarne a termine una terza con tanto di violenza sessuale. Tutti episodi avvenuti ai danni di tre prostitute: un uomo di 43 anni di Nola, nel napoletano, è stato arrestato con queste accuse dai carabinieri. I fatti risalgono a vari periodi che vanno dalla fine del 2016 all'estate del 2017. Il primo di questi è del novembre del 2016 quando l’uomo, nell’area industriale della città, ha prima inferto una coltellata all’addome a una 37enne russa e si è poi impossessato della sua borsa con all’interno 160 euro e un telefono cellulare.
Nel giugno del 2017 l’uomo ha invece colpito con un pugno al volto una 40enne di origini polacche per portarle via la borsa. A luglio, invece, il tentativo di rapina è stato fatto ai danni di una 28enne bulgara, che ha anche schiaffeggiato e costretto a consumare un rapporto sessuale con lui.
Alla fine l’uomo è stato identificato dai carabinieri della compagnia locale grazie alle dichiarazioni e alle testimonianze delle vittime. Sono riuscite a riconoscerlo grazie all’impiego delle foto segnaletiche. L’uomo è stato arrestato per violenza sessuale, rapina aggravata e lesioni. Il 43enne è stato trasferito nel carcere di Poggioreale.