666 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rapina in villa, notte di terrore: tre ragazze imbavagliate e legate, genitori picchiati

Quattro malviventi hanno sequestrato cinque persone durante una rapina in villa: tra queste, tre ragazze, tutte legate ed imbavagliate. Le altre due persone sono i genitori di una delle ragazze: la madre è stata anche ferita alla testa prima di essere legata a sua volta assieme al marito.
A cura di Giuseppe Cozzolino
666 CONDIVISIONI
[Foto di repertorio]
[Foto di repertorio]

Una rapina in pieno stile Arancia Meccanica a Frasso Telesino, nel beneventano. Un gruppo di ladri è entrato nell'appartamento di un medico locale legando e sequestrano cinque persone, ferendo anche alla testa una di esse, per poi fuggire con quanto sono riusciti a rubare dall'appartamento. Solo quando le vittime sono riuscite a liberarsi sono scattati i soccorsi e le indagini da parte delle forze dell'ordine.

Tutto è accaduto ieri sera a Frasso Telesino, nel beneventano, nella villa di un medico del posto. Una ragazza di sedici anni, trovandosi sola in casa, aveva invitato a casa due amiche di venti, per una pizza in compagnia. Le due amiche erano uscite per andare a prendere le pizze quando quattro banditi, tutti incappucciati ed armati di pistola, sono entrati in casa, immobilizzando la giovane. Ma pochi istanti dopo sono rientrate le amiche con le pizze, ed i malviventi hanno prontamente immobilizzato, legato e imbavagliato anche loro.

Mentre razziavano all'interno della villa, però, attorno alle 23 sono arrivati i genitori di una delle due ventenni. Il padre ha bussato alla porta, ma ad aprire è accorso uno dei ladri, che lo ha così sequestrato a sua volta. Dieci minuti dopo, notando che il marito non tornava, la moglie si è così preoccupata ed è andata a sua volta a bussare alla villa, ed anche lei è stata immobilizzandola, subendo anche un colpo alla testa che l'ha ferita.

Dopo aver terminato la rapina, i quattro malviventi sono così fuggiti, facendo perdere le loro tracce. Solo dopo le vittime, riuscite a liberarsi, hanno fatto scattare l'allarme. I carabinieri giunti sul posto per i rilievi del caso sono già al lavoro per identificare i quattro malviventi. Ricoverata invece la madre di una delle due ragazze, rimasta ferita alla testa, anche se le sue condizioni non destano preoccupazione.

666 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views