video suggerito
video suggerito

Rapina un tassista con una sega da falegname: arrestato 32enne

L’episodio è avvenuto nella notte al Rione Traiano. Il 32enne, una volta salito sul taxi, ha estratto una sega da falegname e ha rapinato il conducente. La polizia non ci ha messo molto a rintracciare il malvivente e ad arrestarlo.
A cura di Valerio Papadia
93 CONDIVISIONI
Immagine

Brutta disavventura, nella notte, per un tassista napoletano: un uomo di 32 anni è infatti salito sulla sua vettura e ha cercato di rapinarlo utilizzando una sega da falegname. L'episodio è avvenuto nella zona del Rione Traiano, tra Fuorigrotta e Soccavo. Il 32enne, dopo essere salito sul taxi e aver comunicato all'autista la sua destinazione, ha estratto dallo zaino una sega e l'ha puntata alla gola dell'uomo, intimandogli di consegnargli il borsello con i proventi della sua attività. Dopo la rapina, il tassista è riuscito a rifugiarsi in via Cinthia e a chiamare la polizia.

Sul posto sono giunti gli agenti del commissariato di Bagnoli, che si sono messi subito sulle tracce del malvivente. Dopo aver rinvenuto la sega da falegname utilizzata per la rapina, che era stata abbandonata per strada, i poliziotti non ci hanno messo molto a rintracciare il 32enne, A.B. – residente nel quartiere Vomero – in via Romolo e Remo, dove è stato arrestato con l'accusa di rapina aggravata.

93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views