video suggerito
video suggerito

Rapinata e picchiata da tre persone a piazza Garibaldi: arrestato uno degli aggressori

I malviventi, 3 stranieri, hanno rapinato la donna minacciandola con un coltello. Ricavando solo un bottino di 20 euro, i tre hanno anche infierito con violenza su di lei. Uno dei rapinatori, un magrebino di 26 anni, è stato arrestato, mentre i due complici sono ancora ricercati.
A cura di Valerio Papadia
54 CONDIVISIONI
Immagine

Un altro, l'ennesimo, episodio di violenza in piazza Garibaldi, la zona della Stazione Centrale che, soprattutto di notte, diventa territorio di criminali, spacciatori e prostitute. La scorsa notte, appunto, una donna è stata aggredita da 3 malviventi che, dopo averla circondata e minacciata con un coltello, le hanno intimato di consegnargli tutto quello che aveva. La vittima, però, portava con sé soltanto una banconota da 20 euro e il magro bottino ha mandato su tutte le furie i malviventi che, non paghi, l'hanno anche picchiata.

La donna è stata trasportata al più vicino ospedale, dove le sono state medicate le ferite riportate. Sul luogo della rapina invece è intervenuta la polizia che, dopo pochi minuti di ricerche, ha rintracciato e arrestato uno degli assalitori, un 26enne di origine magrebina, in via Malvasi. Addosso al ragazzo è stato anche ritrovato il coltello a serramanico utilizzato per minacciar la donna. Gli altri due complici, connazionali del 26enne, sono ancora ricercati dalla polizia.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views