video suggerito
video suggerito

Rapinato e ferito un turista coreano alla Stazione Centrale

Un turista di 27 anni della Corea del Nord è stato avvicinato da due ragazzi nord Africani, che lo hanno picchiato e derubato dello smartphone, del portafogli e di altri oggetti personali. Arrestati due ragazzi nordafricani.
A cura di En.Ta.
321 CONDIVISIONI
Immagine

Ragazzo rapinato e preso a botte a Napoli, nei pressi della Stazione Centrale. Un turista di 27 anni della Corea del Nord è stato avvicinato da due ragazzi nord Africani, che lo hanno picchiato e derubato dello smartphone, del portafogli e di altri oggetti personali. Le sue ferite sono state giudicate guaribili in quindici giorni dai medici dell'ospedale Loreto Mare, dov'è stato accompagnato dopo essere stato soccorso.

I due rapinatori sono stati bloccati e arrestati poche ore dopo dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli in collaborazione con soldati del Reggimento Cavalleggeri guide di Salerno. Si tratta di Mohammed E., 20enne marocchino, e di un suo connazionale di 17 anni, entrambi residenti a Sarno, provincia di Caserta. Soldi e smartphone sono stati restituiti alla vittima della rapina. Il 20enne si trova ora in carcere a Poggioreale, mentre il ragazzo minorenne è stato accompagnato nel centro di prima accoglienza in via dei Colli Aminei.

321 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views