video suggerito
video suggerito

Rapper neomelodico e spacciatore: Gerry Murzett fermato in casa del boss

Si faceva chiamare Gerry Murzett Mc, definendosi ‘rapper neomelodico’. Il 32enne di Salerno è stato arrestato in casa del boss Luca Persico dove si pianificava lo spaccio di sostanze stupefacenti che avrebbero fruttato 300.000 euro sul mercato.
A cura di Va.Re.
31 CONDIVISIONI
Immagine

Si definisce ‘rapper neomelodico' Gerry Murzett, al secolo Gerardo Rispoli, 32 anni arrestato a Salerno in casa del boss Luca Persico. Secondo i carabinieri del Nucleo operativo i due, assieme anche a Ugo Ventre, stavano organizzando le attività di spaccio al dettaglio da condurre. In tutto – secondo quanto riportato da il Mattino – la sostanza stupefacente sequestrata sul mercato avrebbe fruttato circa 300.000 euro.

Così Murzett Mc, che sulla sua pagina Facebook non lesina gli scatti con con tanto di pistola, è finito nel carcere di Forni. Su Youtube e Facebook si trovano decine di video del "rapper neomelodico", che racconta storie di vita quotidiana e di "strada", dove ovviamente non mancano i riferimenti al carcere, la droga con tutto il corollario da ‘gangsta rap' (anche se neomelodico).

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views