video suggerito
video suggerito

Raptus di follia, uccide la madre col piede del letto matrimoniale

L’omicida è stato rintracciato e arrestato dai carabinieri nei dintorni della abitazione in cui viveva con l’anziana madre. Aniello Giordano era in cura per patologie psichiatriche.
A cura di An. Mar.
160 CONDIVISIONI
Immagine

È stato rintracciato e arrestato dai carabinieri l'uomo Aniello Giordano, di 52anni che ha ucciso l'anziana madre nella loro abitazione a Pagani (Salerno). Il 52enne affetto da patologie psichiatriche era in cura al Cim, il Centro di igiene mentale. Anna De Martino, la vittima, in via Striano, in un vicolo nel centro di Pagani. Secondo quanto ricostruito dai militari dell'arma l'uomo si sarebbe scagliato contro la donna con un corpo contundente, probabilmente il piede di un letto. La vittima è morta sul colpo. Madre e figlio si trovavano in casa intenti nelle riparazioni di alcuni di mobili.

I militari sono stati giunti sul posto poco dopo insieme ai sanitari del 118, allertati dai familiari della vittima.L'uomo, dopo aver ammazzato la madre, è andato a casa della sorella e ha detto di aver litigato con lei. La donna, allora, preoccupata, ha allertato i sanitari del 118 che una volta giunti sul posto hanno contattato i carabinieri.  L'omicida è stato fermato nelle immediate vicinanze dell'abitazione mentre vagava per la strada in stato confusionale. Sulla vicenda Indagano i carabinieri di Pagani, in collaborazione con il Nucleo Operativo Reparto Territoriale di Nocera Inferiore e coordinati dal pm. Al momento non è chiaro cosa abbia fatto scatenare il raptus omicida. L'uomo ha ammesso le sue responsabilità.

160 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views