291 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Reagisce alla rapina, 35enne colpito in testa con un’accetta: è grave

Drammatico quanto accaduto questa notte a Torre Annunziata, nella provincia di Napoli, dove un uomo di 35 anni è stato ferito alla testa, colpito con un’accetta, durante un tentativo di rapina, al quale si è opposto. Soccorso dal 118, il 35enne è stato trasportato all’ospedale di Boscotrecase, dove è ricoverato in gravi condizioni. L’aggressore sarebbe stato fermato dai carabinieri.
A cura di Valerio Papadia
291 CONDIVISIONI
Immagine

Lotta tra la vita e la morte l'uomo di 35 anni colpito questa notte alla testa con un'accetta durante un tentativo di rapina: è accaduto a Torre Annunziata, nella provincia di Napoli. Stando a quanto si apprende, intorno alle 3, l'uomo, che di professione fa l'avvocato, stava tornando a casa, in via Solferino, quando è stato avvicinato da un uomo, che gli ha intimato di consegnargli tutto quello che aveva: quando il 35ennd si è opposto alla rapina, il malvivente lo ha colpito alla testa con un'accetta, per poi darsi alla fuga. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che subito si sono resi conto della gravità della gravità della ferita riportata dal 35: l'uomo è stato trasportato d'urgenza al Pronto Soccorso dell'ospedale Sant'Anna e Maria Santissima della Neve di Boscotrecase, dove è ricoverato in gravi condizioni di salute. I medici stanno cercando disperatamente di salvargli la vita.

Allarmati i residenti della zona, che hanno udito le urla dell'avvocato e le sirene dei mezzi di soccorso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata, che hanno fatto partire immediatamente le indagini: stando a quanto si apprende, grazie ai filmati delle telecamere di videosorveglianza poste in strada, i militari dell'Arma hanno identificato un uomo, che è stato rintracciato e portato un caserma. Nella sua abitazione è stata rinvenuta l'arma nonché i vestiti utilizzati durante la rapina e la successiva aggressione: l'uomo è stato così tratto in arresto dai militari dell'Arma.

291 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views