101 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Reagisce alla rapina: 46enne massacrato di botte da tre malviventi

La violenza sulla Circumvallazione Esterna di Napoli, in un tratto compreso tra Casoria e San Pietro a Patierno: il 46enne, alla guida della sua automobile, è stato affiancato e fermato da tre malviventi a bordo di un’altra auto, che gli hanno chiesto dei soldi. Al suo rifiuto, l’uomo è stato selvaggiamente picchiato dai tre, e costretto alle cure mediche.
A cura di Valerio Papadia
101 CONDIVISIONI
Immagine

Stava tranquillamente percorrendo la Circumvallazione Esterna di Napoli a bordo della sua automobile, quando ha subito un tentativo di rapina al quale si è ribellato, venendo selvaggiamente picchiato per questo: vittima dell'aggressione un uomo di 46 anni, che è finito in ospedale. Stando a quanto si apprende, il 46enne stava percorrendo un tratto della strada compreso tra Casoria e San Pietro a Patierno, quando è stato affiancato da un'altra automobile con a bordo tre persone, che l'hanno costretto a fermarsi.

Alla richiesta dei malviventi di consegnargli il denaro, il 46enne si è rifiutato: è a questo punto che è scattata la violenza. I tre uomini hanno cominciato a colpirlo con calci e pugni, soprattutto sul volto, per poi dileguarsi. La vittima è stata soccorsa dal 118 e trasportata nell'ospedale più vicino, dove il personale medico gli ha riscontrato traumi giudicati guaribili in 25 giorni. Sulla vicenda, per stabilire l'esatta dinamica di quanto accaduto e cercare di individuare i responsabili, indagano gli uomini della Polizia di Stato.

101 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views