Reddito di cittadinanza, ne fa richiesta anche la donna che cucinava al boss Zagaria
Il suo ruolo di casalinga ‘prestata' al boss dei boss della camorra dei Casalesi, quel Michele Zagaria padrino di Casapesenna che per nascondersi si era rintanato in un bunker sotto terra, era finito perfino in una fiction televisiva: la vivandiera del boss in "Sotto copertura", interpretata da Bianca Guaccero. Ma la finzione televisiva e la realtà sono due cose ben diverse. E così Rosaria Massa, la donna, che ha scontato insieme al marito Vincenzo Inquieto una condanna a quattro anni di arresti domiciliari per favoreggiamento nei confronti del boss, è ora stata individuata in fila per presentare domanda e ottenere il Reddito di Cittadinanza destinato ai poveri.
Secondo quanto riporta "Il Mattino", Rosaria Massa, ha presentato domanda per accedere al sussidio mensile. Non si sa se la vivandiera di ‘zio Michele' alias ‘Capastorta' abbia o meno i requisiti di legge – piuttosto rigidi a dire il vero – per ottenere il Reddito di Cittadinanza ed è assai probabile che dopo questo polverone non lo otterrà molto facilmente. Il ruolo della Massa, come dicevamo, fu enfatizzato dalla fiction sulla cattura di Zagaria nella quale era impersonata dall'attrice Bianca Guaccero.
Nella finzone c'era Claudia Ventriglia, insospettabile casalinga di Casapesenna con due figlie adolescenti, la cui vita venne improvvisamente sconvolta quando Zagaria, il grande boss, si trasferisce nel suo nuovo bunker sotto casa sua. Claudia impara a convivere coll'ingombrante padrone di casa, rendendosi conto che c'è un prezzo enorme da pagare.