835 CONDIVISIONI

Reggia di Caserta, turisti bloccati in attesa della navetta chiamano i carabinieri

È accaduto nel pomeriggio nella dimora borbonica. Dopo aver atteso per un’ora l’arrivo della navetta che avrebbe dovuto condurli nel parco, un gruppo di turisti siciliani ha inscenato una protesta davanti alla biglietteria, lamentando di aver pagato il ticket e di essere stati poi “truffati”. Solo l’intervento dei carabinieri ha riportato l’ordine.
A cura di An. Mar.
835 CONDIVISIONI
Immagine

Hanno atteso un'ora l'arrivo della navetta che avrebbe dovuto condurli fino al parco i turisti che oggi hanno dato vita ad una accesa protesta all'esterno della biglietteria della Reggia di Caserta. Erano per lo più siciliani i visitatori che hanno preteso l'arrivo delle forze dell'ordine dopo quella che hanno ritenuto essere una truffa.

La comitiva aveva acquistato i biglietti per visitare gli immensi giardini della dimora borbonica intorno alle 16 e 30. Trascorsa un'ora gli ospiti hanno cominciato ad agitarsi anche in considerazione del fatto che l'ultimo ingresso utile per il parco è previsto per le ore 18. L'insofferenza è ben presto sfociata in aperta protesta e i turisti si sono rivoltati contro il personale della biglietteria lamentandosi di essere stati truffati. Solo dopo l'intervento dei carabinieri, giunti sul posto dopo la chiamata del gruppo di visitatori, è tornato l'ordine.

835 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views