video suggerito
video suggerito

Regione Campania: Patrizia Boldoni sarà consulente a Turismo e Beni Culturali

La potente imprenditrice, ex moglie di Corrado Ferlaino, nominata consulente della giunta per Turismo e Beni Culturali. Boldoni aveva organizzato cene con la ‘Napoli bene’ a sostegno di Vincenzo De Luca durante la campagna elettorale.
A cura di Redazione Napoli
156 CONDIVISIONI
Immagine

Patrizia Boldoni, imprenditrice, ex moglie di Corrado Ferlaino, storico presidente del Calcio Napoli di Maradona, sarà consulente "alla Promozione delle Attività Innovative per il rilancio del Turismo attraverso la valorizzazione dei Beni culturali" per la giunta della Regione Campania guidata da Vincenzo de Luca. La notizia, anticipata dall'agenzia di stampa Omninapoli, è confermata da una nota protocollata il 23 luglio dal governatore e il 28 luglio dal capo di gabinetto Sergio De Felice. Boldoni è individuata in quanto "figura di alto profilo, desumibile da curriculum vitae culturale e professionale, con particolare riferimento anche alla provenienza di qualificati settori del lavoro privato".

L'imprenditrice, da sempre schierata nell'ambito del centrosinistra, ha organizzato durante la campagna elettorale maestose cene con industriali, professionisti, intellettuali della Campania, per sostenere la candidatura di Vincenzo De Luca e di recente, agli inizi di luglio, ha festeggiato – sempre nella sua casa al parco Grifeo a Posillipo – con un'altra cena la vittoria elettorale dell'ex sindaco di Salerno.

Amedeo Laboccetta, vicecoordinatore campano di Forza Italia nonché presidente della società idrica Gori, ironizza: "Metti una sera a cena il futuro governatore ed ecco che arriva un proposta di incarico? Il destino ha voluto che il curriculum, di alto profilo della signora imprenditrice fosse già in possesso dello staff del governatore. Una vera fortuna"

156 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views