107 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Resta in panne con lo scooter, i carabinieri lo aiutano e scoprono che è un pusher: arrestato

Il curioso episodio è avvenuto in via Taverna Penta, nel centro di Napoli. Il ragazzo, un 24enne già noto alle forze dell’ordine, è rimasto in panne con il suo motorino ed è stato soccorso dai Carabinieri, che hanno però scoperto all’interno del mezzo circa 40 grammi di marijuana, arrestando il giovane per spaccio.
A cura di Valerio Papadia
107 CONDIVISIONI
Immagine

Sono molto particolari le circostanze che hanno portato, a Napoli, all'arresto di un ragazzo di 24 anni. L'arrestato, già noto alle forze dell'ordine, stava percorrendo via Taverna Penta, nei pressi del Corso Vittorio Emanuele, a bordo del suo scooter, quando il mezzo si è improvvisamente fermato e non ha voluto più saperne di rimettersi in moto. In quel momento, una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Centro, impegnata nel controllo del territorio, ha notato il motociclista in panne e gli ha prestato soccorso, chiedendogli se avesse bisogno di aiuto.

I militari hanno abbandonato la loro auto per aiutare il 24enne con lo scooter e a quel punto si sono insospettiti, avvertendo un inconfondibile odore di marijuana provenire dai vestiti del ragazzo. A quel punto è scattata la perquisizione, al seguito della quale i Carabinieri hanno rinvenuto, nelle tasche del 24enne, 30 dosi di marijuana, corrispondenti a circa 40 grammi, pronte a essere vendute. Il ragazzo è stato arrestato con l'accusa di spaccio di droga ed è in attesa del rito direttissimo.

107 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views