20 Luglio 2018
19:52

Riapre Edenlandia, il 25 luglio inaugurazione e 26 luglio apertura al pubblico

Edenlandia, lo storico parco giochi di Napoli riapre. Dopo una lunga attesa e continui rinvii, il giorno tanto atteso è arrivato: il 25 luglio ci sarà un evento d’inaugurazione serale per i possessori del voucher, mentre l’apertura ufficiale al pubblico sarà il 26 luglio. Questo l’annuncio del parco.
A cura di Alessia Rabbai
 

Edenlandia, lo storico parco giochi di Napoli riapre. Dopo una lunga attesa e continui rinvii che hanno tenuto con il fiato sospeso gradi e piccini, il giorno tanto atteso è arrivato: il 25 luglio ci sarà un evento d'inaugurazione serale per i possessori del voucher, con entrata prevista alle ore 20. L'apertura ufficiale al pubblico sarà, invece, il giorno dopo, il 26 luglio, giorno in cui sarà possibile entrare dalle ore 9 fino alle ore 22. La notizia è arrivata direttamente da Edenlandia che ha dato il lieto annuncio oggi, verso le ore 18. "Siamo pronti, vi aspettiamo!"

Apertura rimandata

L'apertura del parco è stata rimandata diverse volte, nel 2018 prima al periodo di Carnevale e poi ad aprile, ma i cancelli del "magico mondo dei balocchi" sono rimasti chiusi in attesa di novità. All'inizio del mese di maggio, un trailer pubblicato sui canali social ufficiali, lasciava presagire una riapertura imminente dell'Edenlandia, il grande parco di divertimenti che sorge a Fuorigrotta, quartiere alla periferia occidentale di Napoli, che ha chiuso definitivamente i battenti nel 2013, ormai 5 anni fa. Tuttavia la riapertura è stata ulteriormente ritardata: ora è tutto pronto e manca davvero pochissimo!

I turisti pagheranno di più per venire a Napoli: aumenta la tassa di soggiorno
I turisti pagheranno di più per venire a Napoli: aumenta la tassa di soggiorno
Napoli Pride 2023, Anna Tatangelo sarà la madrina:
Napoli Pride 2023, Anna Tatangelo sarà la madrina: "Ho a cuore i diritti Lgbtq+"
Teatro San Carlo, Manfredi:
Teatro San Carlo, Manfredi: "Nuovo sovrintendente rispetterà gli impegni con i lavoratori"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni