video suggerito
video suggerito

Ricatta guardia giurata con foto hot che li ritraggono insieme: arrestato 24enne

Un 24enne di Nocera Inferiore rischia il rinvio a giudizio per tentata estorsione: ricattò una guardia giurata minacciando di diffondere foto hot che li ritraevano insieme se non l’avesse pagato.
A cura di Valerio Renzi
11 CONDIVISIONI
Immagine

Un 24enne residente a Nocera Inferiore (Salerno), rischia di finire sotto processo con l'accusa di tentata estorsione. Il giovane è accusato di aver ricattato una guardia giurata di Pagani: dopo un rapporto sessuale il giovane gli ha chiesto 100 euro in contanti, altrimenti avrebbe diffuso le foto a luci rosse che li ritraevano insieme. L'uomo acconsentiva ma il giorno dopo il giovane si faceva nuovamente avanti chiedendo nuovo denaro per non diffondere un video hot. I fatti risalgono al gennaio 2016.

La guardia giurata a quel punto decide di non cedere e dà appuntamento al ragazzo, presentandosi però questa volta assieme al padre e al fratello carabiniere, deciso a non cedere al ricatto e determinato a non subire una nuova estorsione. Il militare sequestra il cellulare contenente il materiale hot e procede a raccogliere la denuncia del familiare.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views