video suggerito
video suggerito

Ricette false per oppiacei e morfina: denunciato a Ischia un ragazzo di 24 anni

Kristan Vladimir D., questo il nome del ragazzo, dovrà rispondere delle accuse di truffa ai danni dello stato, falsità materiale ed uso di atto falso.
A cura di En.Ta.
3 CONDIVISIONI
Immagine

La droga se la procurava tranquillamente in farmacia, utilizzando ricette del servizio sanitario nazionale falsificate. Così un ragazzo bulgaro di 24 anni comprava oppiacei e morfina e per questo è stato fermato e denunciato a piede libero dai carabinieri della compagnia di Ischia. Kristan Vladimir D., questo il nome del ragazzo, dovrà rispondere delle accuse di truffa ai danni dello stato, falsità materiale ed uso di atto falso. All'interno del suo appartamento di Barano d'Ischia i carabinieri hanno trovato una quarantina di impegnative mediche contraffatte e circa trenta confezioni di medicinali contenenti oppiacei e morfino-derivati.

Sequestrati anche tre pc che i militari sospettano venissero usati per falsificare le ricette. A far scattare le indagini dei carabinieri è stata la denuncia di un farmacista dell'isola. Dopo aver consegnato una grande quantità di medicinali sospetti al ragazzo bulgaro, l'uomo ha deciso di avvertire i militari e denunciare l'accaduto.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views