484 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Riempie di botte la fidanzata e tenta di lanciare bimba di 4 mesi dal balcone

Un uomo di 35 anni è stato arrestato dai carabinieri a Ceraso, in provincia di Salerno: aveva picchiato la compagna, causandole ferite guaribili in 30 giorni, e minacciato di lanciare dal balcone la loro figlia di 4 mesi. L’uomo, un sudanese richiedente asilo, è stato rinchiuso nella casa circondariale di Vallo della Lucania.
A cura di Nico Falco
484 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Ha prima massacrato la compagna a calci e pugni, poi ha tentato di lanciare dalla finestra del terzo piano la figlia di 4 anni. Si è fermato solo quando i carabinieri sono riusciti a fare irruzione nell'abitazione e lo hanno bloccato prima che la situazione degenerasse in tragedia. In manette ci è finito un 35enne originario del Darfour, in Sudan, e residente a Ceraso, in provincia di Salerno, con lo status di richiedente asilo. I militari della Compagnia di Vallo della Lucania, guidati dal capitano Mennato Malgieri, sono intervenuti in forze in seguito alla segnalazione di alcuni vicini di casa, che avevano sentito le urla e i rumori provenire da quell'appartamento del terzo piano e avevano capito che in corso c'era un feroce litigio. I militari hanno provato a farsi aprire la porta, ma l'uomo non ne ha voluto sapere. Così hanno dovuto cercare un'altra via di accesso: sono riusciti ad entrare in casa con l'aiuto dei Vigili del Fuoco e hanno bloccato il 35enne.

Dopo aver riportato la situazione sotto controllo i carabinieri hanno cercato di ricostruire l'accaduto. Hanno appurato che la discussione era nata per futili motivi e subito si era arrivati all'aggressione fisica; il 35enne aveva picchiato la compagna, causandole ferite guaribili in trenta giorni, poi aveva afferrato la bambina, di soli 4 mesi, e aveva minacciato di lanciarla dal terzo piano. Il 35enne è stato tratto in arresto in flagranza e rinchiuso nella casa circondariale di Vallo di Lucania in attesa del processo; davanti al giudice comparirà con le accuse di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate.

484 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views