video suggerito
video suggerito

Rifiuti abbandonati in strada: raffica di multe a commercianti e cittadini

Operazione della polizia municipale in città: multati commercianti e residenti per aver depositato rifiuti in strada. Nel corso dei controlli gli agenti della municipale hanno rinvenuto scarti edili e rifiuti di ogni genere abbandonati accanto alle campane della differenziata.
A cura di An. Mar.
467 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora degrado e sporcizia per le strade di Napoli. Su segnalazione dei cittadini la Polizia Municipale è intervenuta in diverse aree della città. Diverse sanzioni sono state elevate a commercianti e residenti per conferimenti irregolari alle postazioni delle campane della differenziata. I vigili sono intervenuti nel quartiere Chiaia in Piazza Vittoria, Piazza Trieste e Trento, nell'area flegrea della città in Piazza Bagnoli. I controlli sono scattati anche nella zona industriale a  Gianturco.

In Piazza Bagnoli un supermarket ha circondato le campane con gli scarti edili delle riparazioni dei locali. In via Chiaia, nel salotto della città, sono stati sanzionati anche i gestori di una nota pizzeria per aver abbandonato più volte sul marciapiede rifiuti misti non differenziati. Controlli anche ai Colli Aminei, dove un supermarket è stato multato per aver abbandonato i rifiuti in strada. In via Gianturco i titolari di una pelletteria sono stati sanzioanti per aver abbandonato scarti misti di lavorazione nei contenitori Rsu anziché smaltirli correttamente. In via Pozzuoli un operatore della scuola alberghiera è stato sorpreso a depositare i rifiuti a terra accanto alle campane della differenziata. Nel mirino dei controlli c'è ora lungo l'area pedonale e mercatale di Montesanto.

 

467 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views