video suggerito
video suggerito

Rigopiano, sabato pomeriggio a Silvi l’addio a Stefano Fieniello

Sono stati fissati per sabato i funerali del 28enne morto nella tragedia dell’hotel Rigopiano e si terranno a Silvi, cittadina del Teramano dove il ragazzo viveva con la famiglia.
A cura di Enrico Tata
1.789 CONDIVISIONI
Immagine

L'ultimo saluto a Stefano Feniello. Sono stati fissati per sabato i funerali del 28enne morto nella tragedia dell'hotel Rigopiano e si terranno a Silvi, cittadina del Teramano dove il ragazzo viveva con la famiglia. "Ho avuto la conferma nel pomeriggio dal sindaco di Silvi che mi ha telefonato. Per sabato quindi da noi sarà lutto cittadino. Ogni attività si fermerà durante i funerali", ha dichiarato all'Ansa Vito Falcone, il sindaco di Valva, provincia di Salerno, il paese dov'è nato Stefano. A Silvi andranno il primo cittadino e una delegazione del comune dell'alta val del Sele. In chiesa ci sarà anche il gonfalone del comune.

A salutare per l'ultima volta Stefano quasi sicuramente ci sarà anche Francesca, la sua fidanzata Lei è sopravvissuta alla valanga che ha travolto l'albergo abruzzese. Dovevano sposarsi entro un anno.  “Io e il mio fidanzato Stefano eravamo tranquilli uno di fronte all’altro dinanzi al camino quando un forte boato ed un urto violentissimo mi ha fatto sobbalzare per alcuni metri in avanti. Da quel momento in poi ci siamo persi di vista ma riuscivo con l’uso della torcia del cellulare a vedere solo un suo braccio. Da quel momento in poi è iniziato un incubo. Io e Stefano insieme con gli altri ospiti eravamo terrorizzati per le forti scosse avvertite fino a quel momento. Almeno cinque", ha raccontato Francesca alla trasmissione Porta a Porta. Il bilancio ufficiale e definitivo della tragedia di Rigopiano è di 29 vittime.

1.789 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views