video suggerito
video suggerito

Vigili rimborsarono turisti derubati, De Magistris: “Esempio di solidarietà”

Luigi de Magistris ha ricevuto Miriam Retillo e Alessandro Natella. I tre agenti della polizia municipale hanno aiutato, rimborsandoli personalmente, due turisti derubati a Napoli, permettendo loro di restare a Napoli e completare il soggiorno.
A cura di Angela Marino
618 CONDIVISIONI
Immagine

Sono stati protagonisti di una storia che per giorni ha riempito le cronache e oggi, 3 caschi bianchi del corpo dei vigili di Napoli sono stati  convocati dal sindaco di Napoli per uno speciale ringraziamento. Luigi de Magistris ha ricevuto, con il comandante della Polizia municipale Ciro Esposito, Miriam Retillo e Alessandro Natella. I tre agenti della polizia municipale che, imbattutisi in una coppia di turisti di Monza che avevano subito il furto del bagaglio, li hanno aiutati permettendo loro di finire la vacanza a Napoli.

Gli agenti gli hanno donato alla coppia la somma di denaro (poi restituita) necessaria al rientro a Monza e hanno insistito affinché non tornassero a casa, scoraggiati e avviliti dalla spiacevole esperienza. I tre vigili hanno addirittura anticipando ogni spesa con l'hotel nel quale i turisti soggiornavano. Dopo il risalto avuto dalla vicenda il Sindaco De Magistris ha voluto oggi incontrare i due agenti manifestando vivo apprezzamento per un comportamento tipico della grande solidarietà ed accoglienza del popolo napoletano.

618 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views