2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rinviato il concerto di Raf e Umberto Tozzi al Pala Sele di Eboli per motivi organizzativi

Il concerto di Raf e Umberto Tozzi previsto per questa sera al pala Sele di Eboli non si terrà per non meglio precisati “motivi organizzativi” come si legge nella nota inviata alla stampa. La coppia sta tenendo un tour in cui eseguono i loro più grandi successi: sono state rese note le modalità di rimborso dei biglietti.
A cura di Redazione Napoli
2 CONDIVISIONI
Raf e Umberto Tozzi (ph Luisa Carcavale)
Raf e Umberto Tozzi (ph Luisa Carcavale)

Il concerto di Raf e Umberto Tozzi previsto per questa sera al Pala Sele di Eboli non si terrà per non meglio precisati "motivi organizzativi" come si legge nella nota inviata alla stampa. I due cantanti stanno girando i palazzetti italiani per la prima volta assieme, dopo anni di collaborazioni e successi, con canzoni cantate sia in Italia che all'estero. Il Raf Tozzi tour è partito lo scorso 13 maggio dal Mediolanum Forum di Milano e già nei primi giorni ha avuto qualche problema: le date previste dal 3 al 9 maggio (compresa la data zero di Rimini), infatti, erano state rinviate a causa di una laringo-faringite che aveva colpito Umberto Tozzi durante le prove, costringendoli, quindi, a uno stop inaspettato. Gli organizzatori fanno sapere, però, che la tappa non è cancellata, al momento, ma soltanto rinviata a data da destinarsi.

Come richiedere il rimborso

So o stati rese note tutte le informazioni per quanto riguarda il rimborso dei biglietti acquistati. nella nota, infatti, si legge che "per il rimborso dei biglietti acquistati presso un punto vendita è possibile rivolgersi al punto vendita dove è stato acquistato il biglietto entro e non oltre il 25 maggio. Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro presso il luogo dell’evento‘, è possibile scrivere all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 25 maggio. Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, è possibile spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 25 maggio (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico)". Il tour della coppia riprenderà il prossimo 18 maggio quando si esibiranno al Palazzo dello Sport di Roma.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views